Benvenuti nella stanza!

Condividi sui social!

Il mondo della White Room sta per aprirsi e siamo pronti a guidarvi al suo interno…

Prima di entrare però, una domanda lecita: cos’è la White Room? Cosa rappresenta?

 

La nostra White Room rappresenta l’ambiente virtuale che andremo ad arredare articolo dopo articolo.
La scelta di una stanza bianca fa riferimento, inoltre, alle varie passioni che legano i tre autori del sito.
Dalla canzone dei Cream, le varie scene dedicate alla psiche dei personaggi cinematografici e animati al mondo dei videogiochi con le schermate di caricamento…quasi sempre il tutto è ambientato in questo specifico luogo.
La stanza che per sua natura è vuota, ma di volta in volta finisce per riempirsi di tantissimi significati e contenuti importanti in ogni opera.

Il nostro obiettivo, sarà, quello di costruire una stanza per ogni tema e costruire al suo interno un contenuto nuovo attraverso il nostro articolo.

 

Chiarita la natura più filosofica, ora bisogna presentare tutto il resto a partire dagli autori.

Al momento la redazione è composta da quattro persone:
Inter230407 alias di Simone Capoverde, appassionato di cinema, videogames, anime, musica, fotografia e tanto altro
thepalerider alias di Stefano Gigliotti, appassionato di cinema, musica e altro
Zyggi23 alias di Gino Romano, appassionato di cinema e musica
Cinephile97 alias di Antonio Astorelli, appassionato di cinema e altro

Ognuno di loro tratterà su questo sito i suoi interessi e questo, si spera, darà un’impronta del tutto originale alla varietà di contenuti offerti.
Il sito si occuperà di diversi campi specifici, ognuno dei quali fornirà un analisi o una riflessione sui vari temi trattati che stanno a cuore degli autori.

Oltre agli articoli di approfondimento, news o analisi, il sito avrà come riferimento anche diverse pagine social dove i contenuti saranno riadattati per allargare il bacino d’utenza.
Nello specifico una parte importante di questi contenuti verrà offerta con degli appuntamenti su Twitch settimanali dove verranno affrontati diversi temi o, in alternativa, alcune sessioni di gioco con uno dei quattro autori e ci sarà una discussione libera.

 

Se vi piacciono i nostri contenuti e volete aiutare in qualche modo a mantenere il progetto in vita, il bottone in basso vi rimanderà ad una pagina per le donazioni dirette.

Il progetto, al momento, è ancora nelle sue prime fasi embrionali, ergo spero che possiate apprezzare i nostri sforzi nel cercare di offrire dei contenuti nuovi ed originali!

Ci si vede nella prossima stanza!

 

La Redazione di Inside the White Room

Leave a Comment